Metodi di pagamento accettati sul nostro sito web

  • Carte di Credito/Debito - Google Pay/Apple Pay - Klarna in 3 rate
Puoi decidere uno di questi pagamenti nella schermata successiva all'invio ordine. Klarna è disponibile solo da 35 a 1000 euro.
  • Paypal (Carta di Credito - Carte di Debito - PostePay)
PayPal è un circuito internazionale che consente a chiunque possieda una Carta di Credito - Carte di Debito - PostePay o un conto bancario di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti. La nostra e-mail per i pagamenti è bancodeglistrumenti@gmail.com
  • Bonifico Bancario
L'evasione dell'ordine avverrà successivamente alla visualizzazione del bonifico sul nostro conto. Attenzione! E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine che ricevi via E-mail. 
Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l'ordine.
N.B.: oggi non è più necessario recarsi a uno sportello bancario per pagare tramite bonifico; infatti è possibile pagarlo anche via internet, attraverso il servizio di internet banking.
  • Contrassegno (contanti alla consegna)
L'ordine parte normalmente il giorno successivo all'ordine. All'arrivo del pacco, si consegna al corriere, in contanti, l'importo preciso dell'ordine. Questo servizio prevede un piccolo sovrapprezzo segnalato in fase di acquisto.
  • Pagamento rateale con PagoLight Pro by Compass
Con PagoLight Pro potrete rateizzare il vostro strumento musicale da 3 a 36 rate (in base all'importo dell'oggetto), per importi da 100 euro a 5000 euro.
Maggiori informazioni qui
  • Ritiro in negozio
Amiamo il contatto con la gente, e il servizio non ha nessun costo! Prenota il tuo strumento online e ritiralo comodamente nelle ore successive.

Quando ricevero' quello che ho ordinato?

Gli ordini su bancodeglistrumenti.com vengono processati nel corso del giorno lavorativo successivo dalla loro immissione. La disponibilità immediata del prodotto fa sì che la spedizione avvenga nell'arco della giornata.
La consegna è garantita dal corriere entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Ad esempio, un ordine immesso il lunedì sera verrebbe spedito il martedì e consegnato mercoledì o giovedì.

Posso richiedere l'emissione di fattura se sono un libero professionista con Partita Iva?

Certo, tutti i nostri prodotti sono fatturabili.

Come posso mettermi in contatto con chi gestisce il sito?

Visualizza la nostra pagina contatti per metterti in contatto con noi.

Con quale corriere viene effettuata la spedizione?

Il corriere espresso utilizzato per le consegna è uno tra BRT - SDA - UPS e Poste Italiane.

E' possibile tracciare una spedizione inserendo il codice di lettera di vettura che viene associato a un ordine completato nella ricerca spedizioni del sito del corriere.