Rothwell Hellbender

Pedale Overdrive per chitarra elettrica


VENDUTO - NON DISPONIBILE
Rothwell Hellbender

Il Rothwell Hellbender è un pedale overdrive per chitarra di alta qualità, progettato e realizzato a mano nel Regno Unito per dare ai chitarristi un effetto di distorsione dinamico e reattivo al tocco che andrà da un overdrive molto mite e sottile a un tono ricco, saturo e cantato.

A differenza della maggior parte dei pedali di distorsione oggi disponibili, Hellbender utilizza più di uno stadio di distorsione e più di un meccanismo di distorsione. Questo dà un'emulazione più realistica di un amplificatore valvolare che viene guidato duramente.

L'Hellbender ha anche un'uscita più alta di molti altri pedali di distorsione e anche con il guadagno impostato al livello più basso, dove il suono è quasi totalmente pulito, è possibile ottenere una sana spinta del volume.

Questo overdrive è destinato all'uso alla vecchia maniera - tra una chitarra e un amplificatore, sia sul palco che microfonato in uno studio. La chitarra, il pedale e l'amplificatore dovrebbero lavorare in sinergia per permetterti di creare il tuo suono.

Il suono caratteristico di ogni buon chitarrista non deriva solo dalla sua attrezzatura, ma dal suo particolare approccio al plettro, all'attacco del plettro, all'angolo del plettro, al vibrato, ecc.  L'Hellbender permetterà a queste sottigliezze di suonare, migliorando il suono complessivo e diventando parte integrante della combinazione chitarra/pedale/amplificatore.

In condizioni molto buone, con scatolo.



Prodotti che potrebbero interessarti