Roland G70 Workstation Professionale

Aggiornata alla versione 2.02


VENDUTO - NON DISPONIBILE
Roland G70 Workstation Professionale

La G70 è una workstation professionale semipesata davvero completa! Polifonia a 128 note, racchiude il meglio di tutta la più recente tecnologia Roland, portandola ad essere più di un semplice arranger. 
Ideale per produzione musicale o live. Dotata di schermo touch, USB, floppy, vocal harmonist, slot per card PCM, e dai suoni pazzeschi!

Caratteristiche principali
  • Tastiera 76 note semipesata Pro Action Keyboard
  • Polifonia 128 note
  • Motore sonoro derivato da Fantom-X (Wave Rom da 192 MB* che include l’incredibile pianoforte “Grand-X” e suoni derivati dalla V-Accordion)
  • Espandibile con schede SRX
  • Funzione Harmonic Bars (derivata dalla serie VK) controllabile con sliders da pannello
  • 7 sezioni effetti indipendenti
  • 285 nuovi styles interni (4 intro, 4 endings, 4 variations, 6 fill-ins)
  • Tecnologia Cover/Make Up Tools applicabile a styles e songs
  • One Touch, Adaptive Chord Voicing, Harmonist, Music Assistant
  • Score Display, Lyrics/Chord Extractor con uscita video integrata
  • Sequencer 16 tracks / Style composer 8 Tracks
  • Disco a stato solido interno, PCM card slot (Microdrive, Compact Flash, Smartmedia, ecc) e Floppy Disk 3.5” HD-DD
  • Interfaccia USB
  • D-Beam controller
Condizioni estetiche molto buone, alcuni tasti (rotti durante un trasporto) cambiati con altri originali (visibili in foto).
Condizioni funzionali perfette. VERSIONE FIRMWARE 2.02

Prodotti che potrebbero interessarti