AMT Electronics Bricks D-Lead

Preamp valvolare per chitarra elettrica


VENDUTO - NON DISPONIBILE
AMT Electronics Bricks D-Lead

AMT Electronics presenta una nuova linea di preamplificatori valvolari per chitarra X-Lead/X-Clean.

Questa linea di preamplificatori fa parte della serie di dispositivi AMT Bricks. La serie AMT Bricks comprende vari dispositivi (preamplificatori, pedali per effetti, cancellatori di rumore, simulatori di cabinet, controller di dispositivi, pedaliere e così via).

Il fattore unificante dei dispositivi della serie AMT Bricks è il design e la compatibilità funzionale. La serie AMT Bricks e la gamma di preamplificatori valvolari X-Lead/X-Clean sono in continua espansione.

Compattezza, versatilità e suono: questo è il motto con cui è stata creata una nuova linea di preamplificatori, costruiti, a seconda del numero di stadi di amplificazione, interamente su triodi a vuoto o con tecnologia ibrida lampada + semiconduttori.

AMT Bricks D-LEAD è un preamplificatore valvolare che emula il sovraccarico ad alto guadagno alla Diezel. Dimensioni ridotte (formato Snickers). Un set completo di regolazioni (guadagno, alti, medi, bassi, livello), nonostante le dimensioni compatte.

Il pedale può essere controllato dall'esterno con la sua pedaliera dedicata, così come è possibile controllare dispositivi esterni tramite gli speciali connettori CTRL A e CTRL B.

È possibile utilizzare i preamplificatori X-Lead/X-Clean non solo come dispositivi separati, ma anche come gruppo di preamplificatori collegati in una catena sequenziale (tramite il percorso audio e i connettori di controllo CTRL A e CTRL B). In quest'ultimo caso, l'inclusione di un qualsiasi preamplificatore nella catena porterà allo spegnimento dei preamplificatori rimanenti, ovvero al passaggio alla modalità TRUE BYPASS.

Come nuovo, con scatolo.



Prodotti che potrebbero interessarti