Kemper Profiler Player

Pedaliera multieffetto per chitarra e basso - lettore di profili


NUOVO


€ 698,00
Prezzo incluso di iva (22%)

SPEDIZIONE GRATIS
Contanti alla consegna € 5 in più
PayPal / Carte di Credito / Bonifico
PAGA in 3 RATE con
Paga con Google Pay o Apple Pay
Disponibilità immediata
Garanzia 24 mesi sul nuovo (link)
Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni (link)
Kemper Profiler Player

Il Kemper Profiler Player è l'ultima e la più completa offerta di toni di amplificatori professionali e FX da studio per ingombro.

Richiedendo solo lo spazio in pedana di due pedali di distorsione standard, il PROFILER Player trasforma qualsiasi pedaliera in un impianto da tour di livello arena.

Inoltre, il Player è già di per sé un impianto da viaggio di livello arena che sta in ogni borsa per chitarra. Offre l'intero arsenale di toni di amplificatori KEMPER (sì, la sezione Amp del Player suona identica alla sezione Amp dei suoi famosi fratelli maggiori - carica qualsiasi PROFILO di amplificatore dalla vasta libreria di PROFILI gratuiti e commerciali esistenti), impostazioni FX selezionate, caricamento IR e capacità di commutazione - a casa, in studio, in sala prove e sul palco.

A prima vista, il PROFILER Player è un amplificatore per chitarra di facile accesso, con i classici e familiari controlli, dove è possibile memorizzare le preziose impostazioni dei canali dell'amplificatore.

I rig dei grandi PROFILER sono pienamente compatibili entro i limiti dei 4 slot FX del Player.

Se si desidera approfondire e accedere a ogni singola impostazione degli effetti, l'applicazione remota Rig Manager si collega al Player tramite USB o WLAN su una piattaforma a scelta.

Collegate il vostro telefono al Player tramite Bluetooth per ascoltare i vostri licks di chitarra su Spotify.

A casa il Player è l'amplificatore perfetto per le prove, sul palco è un KEMPER PROFILER autonomo.

Trasformate il PROFILER Player in un amplificatore combo collegando uno o due KEMPER Power Kabinet.

Il Player è ridotto al massimo e quindi è adatto anche ai bassisti e ai chitarristi acustici. Inoltre, i tastieristi potranno godere dei principali PROFILI di amplificatori valvolari e degli effetti da studio per rendere più vivaci i loro suoni.

Per espandere le capacità di controllo dal vivo è sufficiente aggiungere pedali d'espressione o interruttori a pedale supplementari. MIDI via USB - Supporta i tipici cavi USB2MIDI.

Quattro blocchi di effetti trasformano il Player in una soluzione live professionale stand-alone.

Il PROFILER Player offre una selezione di alcuni dei migliori effetti al mondo. Come azienda, KEMPER è anche responsabile della creazione di ACCESS™ VIRUS™, uno dei sintetizzatori di maggior successo di tutti i tempi. Quasi 25 anni di esperienza.

Oltre agli effetti standard, troverete algoritmi raramente visti in un processore per chitarra, tra cui un autentico altoparlante rotante e riverberi da studio, che offrono ambienti sorprendenti, grandi sale, persino ambienti lussureggianti simili a pad e molto altro ancora.

La catena del segnale del Player comprende 4 moduli di effetti oltre allo stack di amplificatori. È possibile collocare fino a due effetti "prima" dell'amplificatore e altri due "dopo" l'amplificatore. I moduli post-amplificatore della catena di effetti sono ideali per gli effetti di delay e riverbero. Sia il delay che il riverbero offrono "spillover" in qualsiasi momento, il che significa che la coda sonora non viene tagliata quando si passa a un altro Rig.

Il Player offre una selezione massiccia e ben curata di 136 diverse impostazioni FX, tratte dal leggendario arsenale FX di KEMPER PROFILER, che conta oltre 444 preset FX in totale.



Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp

Prodotti che potrebbero interessarti